Dicono di noi ...
Tania Maria Silva
09.07.2016
"Abbiamo avuto occasione di conoscere questa associazione per un problema di mia figlia. In prima media ha avuto tantissimi problemi con la scuola ed una mia amica mi ha parlato del loro metodo di studio efficace e permanente. Con loro ci siamo accorti che la ragazza soffriva di una leggera dislessia. Fatti i dovuti test in una struttura adeguata, abbiamo lavorato tutti per aiutarla ad affrontare questa nuova sfida con coraggio e tenacia. Non abbiamo mai mollato grazie al loro supporto ed il mio può essere solo un messaggio di ringraziamento a delle serie e fattive professioniste e raccomandare ai genitori di non mollare mai! Qualunque problema abbiano i nostri figli abbiamo l'onore e l'onere di aiutarli, mai e poi mai mettere la testa sotto la sabbia... ."
Francesco
01.07.2016
"Buonasera a tutti mi chiamo Francesco ,da tre anni ho avuto modo di conoscere personalmente questo percorso, e devo dire che mi sento molto fortunato perché mi ha aiutato a far uscire chi sono veramente. Ogni giorno riuscivo a imparare cose nuove e avere più fiducia nelle mie capacità psichiche-mentali. Una cosa fondamentale che ho imparato e con il tempo sono riuscito a perfezionare è la capacità di analizzare le situazioni che mi accadevano agendo con tranquillità e attenzione in quello che facevo,invece di essere impulsivo. Ringrazio edumediando e tutto lo staff per tutto quello che sono riusciti a fare per me, se sono così è solo merito vostro grazie!"
Stefania
21.06.2016
"A febbraio del 2015 ho avuto la fortuna di incontrare delle persone speciali. Professioniste che hanno risollevato mia figlia da una sicura bocciatura. In 3 mesi ha recuperato tantissimo. Le hanno insegnato il metodo di studio e con i loro "strumenti" hanno agito anche sulla sua autostima.Professioniste con una sensibilità che non è dei giorni nostri. Abbiamo raggiunto l'obiettivo che non credevo potesse arrivare in così breve tempo. Mai finiremo di ringraziarvi."
SANDRA DAMIANI
15.05.2015
"io mi sono rivolta a queste specialiste su suggerimento di uno psicologo e da subito mio figlio ne ha trovato giovamento. Devo dire che mi sembra d'aver trovato la fatina buona. Qualunque problema noi portiamo loro non lo risolvono con la bacchetta magica ma danno gli strumenti per farcelo risolvere! Non ci sono più muri insormontabili, non c'é più quella frustrazione di genitore precario. TUTTI possiamo farcela. Grazie grazie e mille volte grazie! Sandra ."
Federica Lattanzi
09.09.2015
"mi sono imbattuta in questa associazione su consiglio di un'amica. Il sostegno ricevuto è stato fondamentale per permettere a mio figlio, prima e dopo il passaggio della terza media, a trovare sicurezza nelle proprie possibilità, stimolo e gioia nell'andare a scuola. da fanciullo introverso e spaventato (anche come vittima del bullismo) è diventato un ragazzo contento di andare a scuola, ha fatto molte amicizie e quando il profitto non va è solo per la sua pigrizia. ma anche in questo caso l'aiuto della nostra "fatina" ci ha salvato dalla bocciatura : in quattro mesi di scuola (più quelli estivi) mio figlio ha recuperato tutte le insufficienze (8!!) ed ha passato gli esami di recupero . che dire se non GRAZIE INFINITE e speriamo che abbia imparato a studiare dall'inizio dell'anno... Federica"